Uno dei rarissimi esempi di avventura grafica SCUMM sul 64,talmente simile nell'impostazione a Zak McKracken che-si vociferava- la Lucasfilm Games pose il veto di pubblicazione dell'opera,giuntaci quindi in versione freeware e,suppongo,non totalmente completa.Perchè lo dico? Beh,il gioco necessitava ancora di diverse messe a punto,data la dose di bug più o meno fastidiosi di cui è afflitto! Da un visibile disturbo sullo schermo durante lo scroll a veri e propri crash di sistema per i motivi più incomprensibili!
Il suggerimento è quindi quello di salvare costantemente la propria partita,passo dopo passo.Altro particolare imbarazzante è il mix di lingue:i comandi sono in inglese,ma alle volte i personaggi interagiscono in tedesco,rendendo complicato l'avanzare a chi non ne fosse pratico!
Non sono mai riuscito a finirlo,ma bug a parte non era malvagio,c'erano situazioni divertenti ed enigmi davvero stupidi!Ah:doveste ritrovarvi nel cassonetto,NON utilizzate mai l'accendino!!!
...un commento a caso!
Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble II Conversione mediocre e sopravvalutata in maniera incredibile. Le musiche sono terribili e stridenti, lo scrolling è scattoso, la grafica edilizia e poco definita, non parliamo dei pessimi colori scelti. Inoltre la gioca...tyuan
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...