Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Parsec

1/6
Copertina Non Disponibile
Parsec - Informazioni e risorse
Editore CP Verlag Musica Thomas Detert
Copyright - Titlescreen -
Serie Game On 1993/10 Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore X-Ample Architectures Download -
Codice Joachim Fräder Extras -
Grafica Michael Detert, Thomas Heinrich Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Parsec

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.71 (7 voti)

Commenti: Parsec

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
09 febbraio 2010
Viene accusato questo gioco di scarsa originalità, ma forse non tutti sanno che questo titolo è molto antecedente ad altri valevoli titoli shoot'em'up a scorrimento orizzontale come R-Type, IO, Armalyte, Catalypse e altri, anzi ne potrebbe essere il padre. Esso infatti è la conversione di un titolo per il buon vecchio Ti-99/4A pubblicato per la prima volta nel 1982 risalibile a questo link: LINK Tralasciando l'originalità i fondali sono buoni e gli sprite nella sufficienza, ma l'azione è abbastanza impegnativa ed offre qualche ora di divertimento. Bella conversione!
Voto: 7/10
23 ottobre 2008
Ho trovato la giocabilità non all'altezza di altri numerosi titoli: per quanto la navicella sia molto potenziabile, e faccia scegliere il numero di vite e crediti, l'azione è massiccia un pò frustrante e un auto-fire avrebbe giovato maggiormente. Ne ho apprezzato ovviamente una buona cura per i fondali anche oltre allo standard shooter (eccellenti le schermate fisse) e soprattutto le suggestive animazioni.
Voto: 9/10
01 novembre 2006
Nulla di nuovo rispetto a titoli come R-Type, IO, Armalyte, Katakis o Catalypse ai quali l'autore si è largamente ispirato soprattutto per quanto riguarda gli sprite. Notevole però l'impatto visivo. Ad esempio i fondali sono molto curati; intro ed end sequence all'altezza dello stile grafico generale. In definitiva un buon prodotto ad alta giocabilità e dalla grafica superlativa... unica pecca la scarsa originalità.
...un commento a caso!
castles_of_dr_creep Castles of Dr. Creep, The
Ciao Andrea. Sto provando anche io ma non riesco a capire granchè..anche perchè non avendo le istruzioni mi pare alquanto difficile..Al limite più avanti ti farò sapere.Anche tu ti pianti là, vero?... maxgranato
Commodore 64
Pannello Utente
291 Visitatori, 1 Utente
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink