Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Mike Mech

gioco italiano!
1/9
Gioco non Commerciale
Mike Mech - Informazioni e risorse
Editore (Non Pubblicato) Musica Luca Carminati
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Colleziona, Platform
Anno 2022 Recensione -
Sviluppatore LC Games Download Gioco (147 click)
Codice Luca Carminati Extras -
Grafica Luca Carminati, Stefano Carminati Link Esterni logo csdb*

Punteggio Mike Mech

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
9 (2 voti)

Commenti: Mike Mech

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 9/10
08 settembre 2022
"Less is more", termine azzeccatissimo, essenziale nella grafica e semplice nel concept, ma corposo nella sostanza. Gioco che unisce azione e logica, può costituire una bella e duratura sfida per gli appassionati dei platform. Per chi lo vuole provare, l'autore raccomanda di usare il formato NTSC.
Voto: 9/10
07 settembre 2022
Siamo all'interno di una nave spaziale invasa da entità aliene, per niente amichevoli, che hanno disattivato le celle energetiche necessarie per innescare il sistema di propulsione dei razzi. Bisogna evitare gli alieni e toccare ciascuna cella per attivarla. Alle volte sono disponibili dei teletrasporti che ci trasferiscono in un'altra parte dello schermo. Questo grosso modo ciò in cui consiste questo nuovo game di Luca Carminati. Personalmente lo trovo ben fatto, divertente e appassionante nella sua semplicità di concept. Ecco un chiaro esempio in cui la regola "less is more" è assoluta verità.
...un commento a caso!
jacksoniani_3_quolz Jacksoniani, i: Quolz
Grandissimo lavoro ragazzi! E' un piacere immenso poter giocare di nuovo a capolavori "testuali" che credevo ormai persi nell'oblio del tempo... Vorrei tanto che le nuove generazioni riscoprissero queste gemme videoludi... JL20196
Commodore 64
Pannello Utente
419 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink