Menu Alfabetico

Double Dragon

Informazioni e risorse

Double Dragon

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.86 (7 voti)

Commenti: Double Dragon

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 6/10
31 dicembre 2011
Si la conversione è abbastanza penosa e risulta non molto giocabile come in sala giochi, però una partitina ce la farei ancora.
Avatar Generico
Voto: 5/10
04 aprile 2011
Nel '92 a quanto pare qualcuno ha deciso di riprovarci con questa seconda versione uscita in sordina.Purtroppo anche in questo caso il risultato resta decisamente mortificante anche se qualche aggiunta rispetto al primo tentativo c'è,infatti qui abbiamo il gigantone pelato nel livello iniziale che si riaffaccia di tanto in tanto nel proseguio del gioco.Il nostro eroe ancora una volta presentato con capigliatura bruna(?)è in hi-res ma non i nostri avversari che invece si somigliano tutti cambiando solo colore di maglia e pantaloni e sfoggiando un design pessimo.Nel condire meglio il tutto l'Ocean poi si dimentica di inserire l'opzione di gioco in doppio ed il boss finale non ha più il suo famoso mitragliatore perchè probabilmente lo ha venduto in qualche asta. Tutto sommato migliore comunque dello scempio precedente made "Binary Design" ma non ci siamo lo stesso.
Avatar Generico
Voto: 8/10
15 gennaio 2008
Paradossalmente questa conversione, diversa dall'altra più conosciiuta, è più fedele alla sala giochi. Peccato sia stata poco diffusa, pare che fosse diffusa più negli USA

...un commento a caso!

international_karate International Karate
Il gioco per CBM64 più simile al Coin-Op "Karate Champ". Veramete bello sia la giocabilità, che la grafica. Lo compraii originale a £20.000 nel 1987... doyle
Commodore 64
Pannello Utente
570 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink