Commodore 64
Pannello Utente
526 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Galaxy

Informazioni e risorse [id gioco: 3015]

Galaxy

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8.67 (3 voti)

Commenti: Galaxy

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10 ( 224 voti )
📅 11 maggio 2020
Sí, anche per me uno dei primi giochi caricati sul '64, forse il primo. Estremamente minimale la grafica e il sonoro. Ricordo i notevoli rallentamenti quando lo schermo si riempiva di proiettili. Più che un difetto per me era un suo tratto distintivo. In famiglia era oggetto di tante partite per vedere chi faceva il miglior punteggio e anche adesso qualche partitella ci scappa ancora.
Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 15 voti )
📅 09 ottobre 2011
Il mio secondo gioco in ordine di apparizione: aveva il pregio di caricarsi con pochissimi giri di nastro, e non è poco! Ricordo ancora ch dovevo affrettarmi a giocarci nel pomeriggio perchè mio padre, al ritorno dal lavoro, voleva fare le sue partite. Ricordate la tcnica per raddoppiare l'astronave? Bisognava farsi catturare dal raggio dell'astronave a forma di x... Veramente un gioco coinvolgente.

...un commento a caso!

creatures Creatures
Un capolavoro. Gli altri commenti hanno già detto tutto. Io lo comprai ORIGINALE nella versione a disco, e nella scatola c'era anche un puppazzetto di plastica pelosa di una creature. che ricordi!... andrea76
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Murder on the Mississippi: The Adventures of Sir Charles Foxworth
Murder on the Mississippi: The Adventures of Sir Charles Foxworth è uno di quei titoli che profumano di floppy disk e pomeriggi passati davanti al C64. Nei panni di un imperturbabile detective, accompagnati dal fido collaboratore Regis Phelps, si...

🤵 orion70
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink