Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

World Cup Carnival: Mexico '86

1/6
Copertina World Cup Carnival: Mexico '86
World Cup Carnival: Mexico '86 - Informazioni e risorse
Editore US Gold Musica John Prince
Copyright Sport-Billy Productions Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Prince Extras -
Grafica John Prince, John Prince Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio World Cup Carnival: Mexico '86

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
1.75 (8 voti)

Commenti: World Cup Carnival: Mexico '86

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
20 gennaio 2024
World Cup Carnival cioè uno scherzo di Carnevale, dove ogni scherzo vale così come valgono i soldi faticosamente guadagnati dai nostri genitori col sudore della fronte e poi buttati per comprare questa presa in giro che però non vale niente. Magra consolazione, gli omini hanno più personalità rispetto agli automi di International Soccer.
Avatar Generico
Voto: 3/10
13 aprile 2018
Per "par condicio" con l'altrettanto imbarazzante World Cup, devo votare anche questo. Oltretutto all'epoca ci rimasi particolarmente male perché la U.S. Gold non era solita spacciare ciofeche.
Avatar Generico
francesco p.
Voto: -
17 giugno 2011
Con tutta la buona volontà, più di un 2 non posso assegnare personalmente a questo pseudo gioco di calcio. A dire la verità, la prima versione da me provata è stata quella per il Plus/4, con gioco rallentatissimo, giocatori che scomparivano ed effetto "laser" come lo chiamavo io, alla quale è seguito poi un tentativo di partita sull' emulatore per il Commodore 64... anche in questo caso, poco da dire, se non uno di quei giochi assolutamente non riusciti, ma del resto, non si può pretendere sempre il massimo no?
Avatar Generico
Voto: 1/10
15 maggio 2011
Argggggh!!! Squallore supremo e la cosa che più mi rattrista è che non solo mi faceva ribrezzo ma ci giocavo in continuazione!! Meno male che lo trovai in una cassetta in edicola... C'era un periodo che lo caricavo in continuazione, lo trovavo ipnotico, come quei film dell'orrore che ti danno angoscia ma che non puoi non vedere. Per segnare un gol bastava partire palla al piede direttamente in porta, in mezzo a tutti gli altri giocatori FERMI in mezzo al campo. Un consiglio: giocatelo, non si può capire a parole.
Avatar Generico
Voto: 1/10
27 dicembre 2009
Brivido!Terrore!Raccapriccio!Scomodiamo Cattivik per uno dei crap games supremi,nonche' prova vivente che,al contrario di quanto sostengono alcuni nostalgici ottusi,anche negli anni 80 alcuni sviluppatori amavano prendere il videogiocatore per i fondelli.Comunque,questo gioco non e' altro che la riedizione del bruttissimo World Cup 2 della Arctic con qualche leggero cambio di codice per abbinarlo alla coppa del Mondo.Una volta caricato il gioco si potra' optare per una serie di squallidi sottogiochi che dovrebbero simulare un allenamento ( palleggi,parate e rigori ) oppure affrontare la competizione.Una volta avviata la modalita' principale si scopre con orrore che sono meglio i sottogiochi: la giocabilita' e' inesistente,e inoltre ogni compagine avra' attivo solo un calciatore per volta,con gli altri giocatori fermi come statue di sale!A completare il tutto un orribile motivetto che di musicale ha ben poco e una grafica micidiale.Giocateci solo se siete masochisti e per poter essere testimoni di una delle piu' grandi truffe della storia del videoludo.Grazie,US Gold!
...un commento a caso!
who_dares_wins_2 Who Dares Wins II
Il primo Who Dares Wins non fu pubblicato - nonostante "grazie" alla pirateria venne comunque diffuso - a causa di grosse somiglianze con Commando.Quindi si decise di modificare sprites e ambientazione per poterlo lancia... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
157 Visitatori, 2 Utenti
ziobolli73, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
io ce l'avevo. Se hai preso il Commodore non più tardi dell'85 questo è uno di quei giochi che molto probabilmente ti capitava sotto mano, vuoi crackato per straforo o preso dalle riviste che uscivano in edicola coi nomi modificati. ...
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink