Menu Alfabetico

Nebraska Joe

Informazioni e risorse

Nebraska Joe

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.67 (6 voti)

Commenti: Nebraska Joe

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
07 marzo 2024
Qui la Systems spacca di brutto con Pietro Pino che poi passerà alla Simulmondo. Il platform è godibilissimo e vario, si gioca con piacere, non solo perche' italiano. La raccolta di oggetti dona profondità e l'auto-mappa è un tocco di classe. Sarebbe da 6 come voto oggettivo ma gli affibbio un 7 così magari Pietro Pino, incoraggiato, ritorna a programmare.

...un commento a caso!

sheer_earth_attack_enhanced Sheer Earth Attack (Enhanced)
Questo non lo posso votare, però mi ha fatto molto piacere averlo trovato qui, insieme a tutti i giochi della SEUCK Compo 2013! :)... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
569 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink