Commodore 64
Pannello Utente
559 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Boulder Dash II: Rockford's Revenge

Informazioni e risorse [id gioco: 1067]

Boulder Dash II: Rockford's Revenge

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8.2 (5 voti)

Commenti: Boulder Dash II: Rockford's Revenge

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10 ( 113 voti )
📅 27 aprile 2024
Vado controcorrente come il barcarolo. A me Boulder Dash non mi ha mai acchiappato ma non si puo' non riconoscere che sia un ottimo gioco, molto originale, ha fatto scuola. Il secondo più o meno è equiparabile al primo. Era uscito anche un editor con il quale sono stati fatti 8 miliardi di boulderdashi che in confronto il seuck è un pivellino.
Voto: 10/10 ( 446 voti )
📅 17 dicembre 2019
Boulder Dash è un pilastro portante dell'intera softeca Commodore, uno dei titoli che tutti hanno avuto o giocato nella metà degl'anni 80. Un concept semplice, immediato, travolgente. Nel suo complesso uno strategico arcade molto movimentato, che cattura il giocatore non solo per finire un livello ma anche per poter superare "il limite" e raccogliere ancora più diamanti da uno stage e potersene vantare con gli amici! Rispetto al primo, di cui condivide praticamente tutto, si riscontrano livelli più articolati, meglio strutturati e divertenti. In pratica si sono smussati gli angoli e si è resa l'esperienza ludica ancora più godibile.

...un commento a caso!

tiny_quest Tiny Quest
AHAH! Proprio un lumacone, però bravo bravo bravo! Poi sono arrivato io a stravolgergli tutto e addio. E comunque ci siamo davvero divertiti a tirar fuori questo gioiellino insieme eh... ^_^... Raffox
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Murder on the Mississippi: The Adventures of Sir Charles Foxworth
Murder on the Mississippi: The Adventures of Sir Charles Foxworth è uno di quei titoli che profumano di floppy disk e pomeriggi passati davanti al C64. Nei panni di un imperturbabile detective, accompagnati dal fido collaboratore Regis Phelps, si...

🤵 orion70
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink